titans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Cotery of the Gods
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 #300 - Rome edition - [Story] Colpo grosso a TitanTown

Andare in basso 
AutoreMessaggio
HYPERION

HYPERION


Numero di messaggi : 647
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.12.07

#300 - Rome edition - [Story] Colpo grosso a TitanTown Empty
MessaggioTitolo: #300 - Rome edition - [Story] Colpo grosso a TitanTown   #300 - Rome edition - [Story] Colpo grosso a TitanTown Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:10 am

Roma, serata dedicata alle feste, all'alcool, all'andare a sentire un po' di gruppi ovunque capiti; la città è piuttosto viva, e me la sto girando assieme al figlio più grande, ormai provetto produttore, e l'inseparabile Judah.

Dopo essere andati a visitare la mostra di St.Pier, una puntata al BacarozZoo, aver ascoltato una decina di band, alcune anche molto interessanti, decidiamo di intrufolarci in quella sala dorata dove i Titani tengono le loro conferenze stampa.

E' il caso di descriverla? Chi non la conosce, almeno per averla vista in qualche trasmissione tv? E' una sala sfarzosa, marmi e oro, grandi schermi proiettano i video della band e altrettanto grandi ritratti dei membri della band campeggiano ai lati, quasi a gettare uno sguardo sui presenti, gran bei quadri penso, devo chiedere chi li ha fatti, mio figlio mi chiede se possano avere una buona valutazione sul mercato e io, distrattamente, gli rispondo sì, sicuramente per un fan danaroso hanno un buon valore.

Mi siedo e mi godo la platea variopinta di persone e la solita generosità in quanto a catering, trovo lì anche Blake dei Queen e ci mettiamo a chiacchierare, commentare, bere, guardare, ascoltare, ma soprattutto bere.

Raggiungiamo l'accordo sul fatto che queste, più che conferenze stampa, sono dei veri e propri happening: uno spettacolo di gente, suoni, luci, video ed effetti speciali.
Infatti, proprio in quel momento, veniamo stupiti dall'ennesimo effetto speciale: i ritratti dei Titani stanno sfilando in mezzo alla sala, si muovono! Blake sostiene, inizialmente, che si tratti dei dipinti e che sia l'alcool che abbiamo in corpo a fare scherzi, io insisto sul fatto che si tratti di un video: i ritratti infatti, uno dopo l'altro, si staccano dal muro, quasi fossero vivi, attraversano la sala ed escono.

Annoto subito di chiedere chi ha realizzato questo effetto *stupefacente* e dico a mio figlio di ricordarsene, cioè, vorrei dirlo a mio figlio, ma è scomparso, il fatto in se non è molto strano: Walter ogni tanto se ne va in giro a curiosare, per cui non mi preoccupo... non subito.

Sta sfilando l'ultimo video: l'immagine di KOIOΣ, attraversa anch'essa la sala, l'effetto è bello anche se il video è un po' statico; mi accorgo, però, di una certa agitazione da parte della security e, fatto più inquietante, il ritratto viaggiante ha le zampe!

6 zampe, due umane e quattro canine, i conti tornano e Blake aveva ragione: non erano video anche se si muovevano, il Walter e il Judah stavano ripulendo la parete con i ritratti dei Titans!

Ormai il danno è fatto, mi eclisso educatamente, pensando a cosa ci sarà nel tour bus stanotte e ridacchio un po' all'idea del colpo del piccolo trafficante, valutando se è già alla ricerca di un acquirente o ha chiesto un riscatto, forse si è messo d'accordo con i Titans stessi per aumentare il valore dei ritratti.

Al momento di queste note, non è dato di sapere dove si trovino i dipinti, se sono ancora nelle mani della banda, se sono stati venduti o resi ai proprietari, tutto tace.



Oh, se qualcuno fosse interessato all'acquisto...

Author: Paolino Chiari

Publishing Editor: Gianluca Gabrielli
Torna in alto Andare in basso
 
#300 - Rome edition - [Story] Colpo grosso a TitanTown
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
titans :: Sala delle udienze :: Galleria Stampa :: Dicono di Noi-
Vai verso: