titans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Cotery of the Gods
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 #311- Rome Edition - [News] I TITANI non parlano più?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
HYPERION

HYPERION


Numero di messaggi : 647
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.12.07

#311- Rome Edition - [News] I TITANI non parlano più? Empty
MessaggioTitolo: #311- Rome Edition - [News] I TITANI non parlano più?   #311- Rome Edition - [News] I TITANI non parlano più? Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:08 am

Cara redazione di It's Pop, scrivo queste parole con un nodo in gola: la penna trema, ma la passione mi dà la forza per esprimere tutto il mio dispiacere per la chiusura della sala stampa dei miei carissimi ed amatissimi idoli TITANI.

Ero uno sbarbatello quando, per racimolare qualche soldo, suonavo le Loro canzoni al Live Aid per band emergenti, così da intascarmi il premio che mettevano in palio. Mi sembra siano passati solo pochi giorni, Loro sì che pagavano quello che promettevano, non come Ivan Casale che non ci pagò mai il premio come miglior band Reggae: ecco che vuol dire essere artisti con la A maiuscola... dei TitAni.

Sin da quando ero un giovane artista avevo il Loro poster in camera, Li ammiravo e andavo a passare le mie giornate in quella sala stampa, i ricordi dei giorni passati lì dentro a sgranocchiare popcorn e bere birra con Paolino, John e Judah sono ancora vivi. Ricordo come se fosse ora il casino che facevamo lì dentro, il continuo viavai di camerieri che portavano birre su birre, mentre Paolino proponeva alle fanciulle di visionare la sua collezione di farfalle.

Poi c'era la buonanima di Tommy Marschner, che ci veniva spesso a trovare, diceva sempre che Loro avevano un odore particolare, una via di mezzo fra il Sindaco Forchia e i pannolini di mio figlio Elvezio. Una volta proprio quando ero lì con lui a sparare rutti a gogò, entrò la ex moglie di Melic furibonda per il pessimo comportamento del marito e ruppe addirittura la vetrata di ingresso: i maligni dicono che era cosi furiosa perchè Lui non riusciva più ad adempire ai suoi doveri coniugali.

Passavamo settimane lì, a bivaccare in attesa dell'uscita del Loro prossimo successo e poi di quello dopo, era iniziata a circolare voce che i Loro cd fossero addirittura eterei, antigraffio... Roba da pazzi! Addirittura Loro offrivano birra a tutti, erano proprio bei tempi: soldi, spogliarelliste e sostanze illegali abbondavano in quelle stanze... e adesso? Tutto finito? Stento davvero a crederci, la mia vita non ha quasi più senso... vi prego TITANI, riapriteci le Vostre stanze, permettete ancora a noi comuni mortali di avere un luogo in cui venerarVi ed ammirare le Vostre gesta.

Che mondo sarebbe senza TITANI?

Oink Oink

Author: Pippo Impellizzeri
Torna in alto Andare in basso
 
#311- Rome Edition - [News] I TITANI non parlano più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #291 - Rome edition - [News] Top Metal
» #234 - Rome edition - [News] Italia nel Mondo - I Parte
» #311 - Milan Edition - Siamo Uomini o Titani?
» #245 - Rome edition - TITANS - parte I
» #246 - Rome edition - TITANS - parte II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
titans :: Sala delle udienze :: Galleria Stampa :: Dicono di Noi-
Vai verso: